PIRATI DEI CARAIBI: E SONO QUATTRO!

 

Le riprese del quarto episodio della serie piratesca con Johnny Depp partiranno a giugno. Location: le Hawaii

Jack Sparrow e i pirati più divertenti di Hollywood sbarcheranno quest’estate alle isole Hawaii per girare il nuovo episodio della saga – titolo originale Pirates of  the Caribbean: On Stranger Tides – con uscita nelle sale prevista per il 2011. Al timone, al posto di Gore Verbinski, troveremo Rob Marshall, regista sulla bocca di tutti in questi mesi con Nine. Ovviamente non ci può essere ciurma senza Johnny Depp, che pare sia stato convinto a rivestire i panni del pirata-rockstar da una generosa contropartita a 6 zeri (è pur sempre un pirata). Sembra sicura invece l’assenza di due storici protagonisti, Orlando Bloom e Keira Knightley, che verranno sostituiti dalla new entry Capitan Barbarossa (Geoffrey Rush), che insieme a Sparrow si metterà alla ricerca della fontana dell’eterna giovinezza.

La Disney ha anche lasciato intuire che questo nuovo episodio potrebbe essere l’inizio di una seconda trilogia, o se preferite il consolidamento del franchising Pirati dei Caraibi. Sempre che i fan non decidano di abbandonare la nave.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On