PROVA A PRENDERLA, SE PUOI

 

Ad aprile Il Cacciatore di Ex, action comedy con l’inedita coppia Aniston-Butler

Lui cacciatore di taglie, lei giornalista in fuga, uno è l’ex coniuge dell’altro: unite il tutto e avrete Il Cacciatore di Ex, pellicola diretta da Anny Tennant (Hitch – Lui sì che Capisce le Donne). Il protagonista è Gerard Butler, un cacciatore di taglie che si ritrova tra le mani l’incarico più difficile della sua vita: ritrovare l’ex moglie, fuggita mentre era in libertà vigilata. E il mix adrenalina-amore può riservare sempre sorprese, specie se il ruolo femminile è affidato a Jennifer Aniston, reginetta delle commedie sentimentali. 

Lo scopriremo molto presto: in Italia la pellicola arriverà il 9 aprile, mentre da tempo sono in allerta gli amanti del gossip. I rumors danno per certa la love story tra il Re Leonida di 300 e la Aniston, che ha già smentito la voce e alla prima londinese ha dichiarato: “Non credo ci sia niente di male a tornare con un ex”. Ogni riferimento a Brad Pitt sarà puramente casuale?

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On