RAIN MAN A TEATRO

 

Luca Lazzareschi e Luca Bastianello protagonisti, debutto a ottobre

Ai musical di successo, vedi l’Happy Days della passata stagione, la Compagnia della Rancia affianca la prosa. È tutto pronto per il debutto dell’adattamento teatrale di Rain Man, il comedy drama vincitore di 4 premi Oscar interpretato da Tom Cruise e Dustin Hoffman (Miglior attore protagonista). La versione italiana sarà diretta da Saverio Marconi con Luca Bastianello e Luca Lazzareschi nei rispettivi ruoli di Charlie e Raymond.

E Valeria Monetti, già apprezzata in altri musical come Sette Spose per Sette Fratelli e Robin Hood, interpreta Susan, parte che nel lungometraggio di Barry Levinson era affidata a Valeria Golino. Dopo l’anteprima nazionale al Teatro dell’Aquila di Fermo, Rain Man debutterà al Nuovo di Milano il 4 ottobre 2011, per poi essere in scena al Verdi di Firenze dal 20 al 23 ottobre.

 

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On