RIECCO LA CENA DEI CRETINI

 

Nel futuro di Zach Galifianakis c’è il remake del classico francese

Tutti lo vogliono. Dopo Una Notte da Leoni Zach Galifianakis sembra essere diventato la panacea di tutti i mali del botteghino. Per l’attore di origini greche sono in uscita nei prossimi mesi Due Date e il remake de La Cena dei Cretini (Dinner for Shmucks)

La pellicola originale, sceneggiata e diretta da Francis Veber, uscì in Francia nel 1998 ed ebbe un successo sorprendente. La storia parla di un gruppo di amici che ogni settimana si diverte invitando a cena una persona incredibilmente stupida. Oggi il remake è stato affidato a Jay Roach (Ti Presento i Miei), che si è guardato intorno e ha scelto i migliori “cretini” disponibili sulla piazza: nel cast infatti Steve Carell, Paul Rudd e il cretino ad honorem Zach Galifianakis. Il film uscirà in Italia a novembre, mentre negli USA già da luglio si potrà partecipare alla cena.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On