RISATE DA PAURA!

 

In cantiere la parodia horror Knights of the Badassdom: tre cavalieri e un demone

Le commedie dell’orrore stanno invadendo le sale cinematografiche. Dopo L’Alba dei Morti Dementi, Zombieland – in USA è uscito nel 2009, in Italia arriva a ottobre direttamente in DVD – e le pecore assassine di Black Sheep, è in preparazione una pellicola che si preannuncia esilarante, dall’eloquente titolo Knights of the Badassdom, scritta da Kevin Dreyfuss e Matt Wall.

Il film sarà diretta da Joe Lynch (Wrong Turn 2) e il cast sarà composto da Steve Zahn (Bandidas), Peter Dinklage (Funeral Party) e Ryan Kwanten aka Jason Stackhouse nell’acclamata serie True Blood, il quale ha dichiarato che si tratterà di “una sorta di horror comedy… un incrocio fra L’Alba dei Morti Dementi e Role Models“. La trama ruota attorno a tre sconclusionati amici appassionati di giochi di ruolo live-action che, causa un libro comprato su Ebay, evocano accidentalmente un demone assassino.

Secondo le ultime indiscrezioni in rete anche Summer Glau – la protagonista della serie The Sarah Connor Chronicles – e Danny Pudi sono entrati a far parte del cast.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On