RITORNO IN FAMIGLIA PER DEMI MOORE

 

La talentuosa Demi Moore in guerra tra parenti serpenti e dirigenti

Ci sarà anche Demi Moore (Ghost) nel cast di The Reasonable Bunch, nuova commedia corale diretta da Sam Levinson (Devil in My Shoes), figlio del grande Barry Levinson (Sleepers e Rain Man).

Il film racconta la storia di un gruppo di parenti che si riunisce in occasione di un matrimonio, un incontro in apparenza lieto che invece sfocia in una vera e propria lite, che riporta a galla vecchie situazioni mai chiarite e alimenta nuove tensioni con i parenti appena conosciuti. Insomma il detto Parenti Serpenti vale anche oltreoceano.

Oltre alla Moore, il regista avrà a disposizione interpreti d’eccezione come Thomas Haden Church (Spider-Man 3, A Proposito di Steve), Kate Bosworth (Superman Returns, 21), Martin Landau (Crimini e Misfatti, Il mistero di Sleepy Hollow) ed Ellen Burstyn (The Fountain – L’albero della vita, W.). Le riprese inizieranno nei prossimi giorni a New York.
Nell’attesa di nuove informazioni, non ci resta che attendere e accontentarci.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On