IL RITORNO DI PEE-WEE HERMAN

L’attore Paul Reubens, la cui carriera era stata stroncata negli anni Novanta per uno scandalo sessuale, rivela a Jimmy Fallon che il nuovo film si Pee-wee Herman è ormai realtà.

Paul Rubenfeld, meglio conosciuto come Paul Reubens è un attore statunitense che ha vissuto più di una vita artistica. È diventato famoso grazie allo stralunato personaggio di Pee-wee Herman dopo aver debuttato nella serie televisiva Pee Wee’s Playhouse, in onda dal 1986 al 1990, cui è seguito l’inevitabile spin-off cinematografico Pee-wee’s Big Adventure. Ma questa carriera è stata stroncata traumaticamente nel 1992, in seguito a una condanna per atti osceni in luogo pubblico. Da allora nessuno lo ha più chiamato neppure per una pubblicità per del cibo per cani.

pee-wee herman da jimmy fallon

Dopo sporadiche apparizioni cinematografiche in piccoli ruoli (Blow, 2001), è solo da pochi anni che è tornato a interpretare con grandissimo successo il personaggio di Pee-Wee. In tour negli USA anche per promuovere l’uscita del cofanetto deluxe della storica serie televisiva che lo ha lanciato, l’altra sera, ospite del talk di Jimmy Fallon, ha finalmente confermato che il sequel cinematografico del primo film di Pee-Wee si farà. Se il nome del regista è ancora top secret, è sicuro che verrà prodotto nientemeno che da Judd Apatow. Le riprese inizieranno da febbraio. Non stiamo nella pelle.

Author: Redazione

Share This Post On