SAGOMA RADDOPPIA E REGALA I SUOI EBOOK!

 

Chi ha detto che tutti gli editori sono terrorizzati dalla rivoluzione elettronica? Sagoma Editore non può che riderci sopra, tanto da estendere a tutti gli acquirenti del proprio shop online la propria iniziativa SAGOMA RADDOPPIA: acquistando online sul sito dell’editore la copia cartacea dei libri, si avrà diritto alla versione ebook a titolo completamente gratuito.

Mentre si procede in un territorio ancora sconosciuto, e i più fatalisti già piangono la morte del caro vecchio libro, la giovane casa editrice lombarda si allinea con il detto “Se non puoi batterli alleati a loro”, accogliendo i cambiamenti in atto nel mercato librario e promuovendo entusiasticamente il nuovo supporto alla lettura.

Ecco quindi “SAGOMA RADDOPPIA”, una campagna che, partendo dal libro cartaceo, mira a trasmettere al lettore una sempre maggiore confidenza con il formato digitale. Gran parte delle pubblicazioni di Sagoma sono state realizzate anche in formato ebook (per scoprire velocemente quali clicca qui). Potrai quindi farti recapitare a casa le preziose edizioni cartacee delle autobiografie di Gene Wilder, Jerry Lewis o la biografia di Marty Feldman, degli esilaranti titoli della collana di narrativa e di quella di saggistica, dei suggestivi e divertenti diari di viaggio di Michael Palin, o dei titoli che gettano lo sguardo nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo… e aspettare comodamente al computer l’invio del corrispondente e-book.

Perché due gusti, sono molto meglio di uno solo.

Author: Redazione

Share This Post On