SALVATE IL CONIGLIO PASQUALE

 

James Marden e Kaley Cuoco “coniglietti” per la commedia pasquale I Hop

I Hop è il titolo di una bizzarra commedia pasquale prevista per i primi mesi del 2011. Ma bizzarra è dire poco. La storia ha come protagonista uno scapestrato ragazzo (James Marden, 27 Volte in Bianco) che una notte investe il Coniglio Pasquale con la propria auto. Al povero Marden non rimane che vestire i panni pelosi dell’animale mitico – che oltreoceano è rappresentato come un’entità analoga a Santa Klaus – e salvare la Pasqua.

Kaley Cuoco, coprotagonista della sitcom Big Bang Theory, farà le veci della sorella che ospita in casa il malcapitato, mentre a dar voce al coniglio incidentato (e zoppo) sarà il comico inglese Russell Brand, comico e conduttore radiofonico che ha l’arma in più proprio nella voce. Per aumentare le chance di una commedia che sulla carta potrebbe uscire parecchio sgangherata, il regista Tim Hill utilizzerà un mix di live-action e animazioni di computer grafica, campi che conosce molto bene dopo aver girato Alvin Superstar e Garfield: il Film. Ci riuscirà? We Hop.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On