SANREMO: A SAVERIO RAIMONDO IL DOPO FESTIVAL

 

E se Raimondo va in Rai…

Grande novità al Festival di Sanremo: torna il Dopo Festival, ma solo sul web. E a condurlo sarà Saverio Raimondo nel ruolo di mattatore/presentatore. Il programma andrà online alla fine di ogni serata del  Festival di Sanremo, in onda dal 10 febbraio su Raiuno (presentato da Carlo Conti con Arisa ed Emma Marrone).

Raimondo, ospite fisso nella Gabbia ( il talk show di La7) di Pierluigi Paragone e protagonista di Stand Up Comedy su Comedy Central di Sky, ha già lavorato in Rai, prima come autore di Serena Dandini, poi come monologhista dello show Stiamo tutti bene (Raidue) e come editorialista satirico di Glob (Raitre). Talento indiscusso della satira, ha inoltre collaborato anche con Sabina e Caterina Guzzanti, rispettivamente su La7 e Mtv.
Non si sa chi sarà al suo fianco nel Dopo Festival . Con la scelta di Raimondo c’è da sperare che la Rai finalmente riapra alla satira nuda e cruda dopo anni di editti bulgari.
Che la rottamazione stia dando i suoi frutti?
600

 

VUOI SAPERE TUTTO SUL MEGLIO DELLA COMICITÀ INTERNAZIONALE, ACQUISTA I LIBRI DI SAGOMA SU WWW.LIBRIDIVERTENTI.IT.
Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On