SIFFREDI O TANICA, ROCCO SPACCA

 

Durante le prime due serate del Festival di Sanremo è Rocco Tanica dominare la classifica del nostro sondaggione come Best Commedian del FestivalDellaCanzoneNazionalPopolare.

Tanto sull’Isola dei Famosi (Siffredi) quanto al Festival di Sanremo (Tanica), quando si parla di gente che spacca, il nome è sempre lo stesso, Rocco. Ed è proprio Rocco Tanica a dominare il sondaggione che Sagoma sta portando avanti per scoprire chi è il BEST COMEDIAN del Festival di Sanremo. Infatti il tastierista degli Elio e Le Storie Tese si è portato a casa il titolo sia la prima serata (davanti ad Alessandro Siani e Saverio Raimondo) che la seconda (davanti a Raimondo e i Boiler).
Dopo i fasti rocchiani, è in grande ascesa anche Saverio Raimondo che nonostante le intermittenze del web, sta facendo la sua porca figura. Ma chi vincerà il titolo di Best Comedian al Festival di Sanremo?
Votate Votate Votate.
tre

 

 

VUOI LEGGERE I MIGLIORI LIBRI SULLA COMICITÀ MONDIALE? VIENI SU WWW.LIBRIDIVERTENTI.IT.

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On