STILLER RUBA IN CASA DEL LADRO

 

Ben Stiller sarà il protagonista di Tower Heist di Brett Ratner

Brett Ratner ne parlava da anni, e finalmente Universal Pictures ha dato l’ok per iniziare le riprese di Tower Heist, una sorta di Ocean’s Eleven in cui la banda di ladri, anzichè da professionisti, è composta da persone comuni e un po’ sprovvedute.

Per i membri della gang si era parlato di Eddie Murphy, Chris Rock e Chris Tucker, ma ancora non si hanno certezze su un loro effettivo coinvolgimento.

Quello che è ormai certo è invece che il ruolo principale sarà affidato a Ben Stiller, che interpreterà un manager rampante truffato da un agente di borsa. Quando lui e i suoi collaboratori verranno a sapere che il truffatore si trova agli arresti domiciliari nello stesso palazzo in cui Stiller vive e lavora, decideranno di vendicarsi organizzando una rapina.

Un’action comedy frizzante, il cui copione è stato manipolato e stravolto nel corso di 4 lunghi anni. Ora non rimane che sperare che il risultato ripaghi dell’attesa.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On