TI ODIO PAPA’ SANDLER

 

Nuova commedia in cantiere per l’attore americano

Vi piacerebbe avere un papà come Adam Sandler? Chiedetelo ad Andy Samberg. Pare infatti che i due attori comici americani, entrambi lanciati dal Saturday Night Live, indosseranno rispettivamente le vesti di padre e figlio – nonostante li divida solo dodici anni d’età – nella commedia I Hate You Dad. Il film, co-prodotto dalla Columbia Pictures e Happy Madison, la casa di produzione di Sandler, è sceneggiato da David Caspe ma non ha ancora un regista ufficiale.

La commedia narra l’incontro fra un padre e la futura moglie del figlio alla vigilia del loro matrimonio. Quasi superfluo dire che il futuro suocero – soprattutto se si tratta di Adam Sandler – porterà solo casino e scompiglio alle imminenti nozze.

Le riprese del film dovrebbero cominciare quest’anno; uscirà, invece, il mese prossimo nelle sale americane, la commedia sentimentale Mia Moglie per Finta (Just Go With It) di Dennis Dugan, che vede sempre Adam Sandler protagonista a fianco di Jennifer Aniston.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On