TO ROME WITH LOVE

 

Svelato il titolo ufficiale del film di Allen, in sala ad aprile

Sarà To Rome with Love il titolo ufficiale e definitivo del film che Woody Allen ha girato nella capitale l’anno passato. A dirlo è Medusa, distributore per italiano e coproduttore della pellicola, che arriverà nelle nostre sale il giorno 20 aprile, dopo un’anteprima mondiale, sempre romana, alla presenza di regista e attori.  

Il cast è stellare, ed è composto dallo stesso Woody con Roberto Benigni, Alec Baldwin, Penelope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwin, Ellen Page più tantissimi attori italiani. Sempre di queste ultime ore è la notizia che l’instancabile cineasta newyorchese starebbe preparando il prossimo film. Secondo l’Hollywood Reporter la nuova commedia alleniana sarà ambientata a Copenhagen, dove in queste ore lo staff del regista sta lavorando per sbrigare le pratiche burocratiche e organizzative.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On