TORNA BRIDGET JONES…. MAMMA!

 

Dopo 15 anni dal primo film, il 16 settembre 2016 sbarcherà nei cinema Bridget Jones’s Baby

Era l’ormai lontano 2001 quando conoscemmo la simpatica e paffuta Bridget ne Il diario di Bridget Jones, prima di ritrovarla nel 2004 in Che pasticcio, Bridget Jones!

Renee Zellweger ha saputo rappresentare quelle donne che raramente apparivano sul grande schermo, le vere trentenni con i loro veri problemi e senza le fisse legate alla dieta. Oggi, come recita il titolo del nuovo numero di Entertainment Weekly, Bridget Jones is Back!
Nell’intervista, la Zellweger ha raccontato di essere contenta di essersi calata nuovamente nei panni del personaggio che ha lanciato la sua carriera: “Ora bisogna scoprire cosa ne è stato di lei. Come attrice, ho la sensazione di essere tornata insieme a una vecchia amica. È giusto raccontare anche questo nuovo momento della vita di Bridget”.

Non si sa ancora nulla sulla paternità del bambino, nelle foto l’abbiamo vista incinta mentre trascinava un albero e nel corso di una festa elegante. Insomma ancora una volta Bridget si trova contesa tra due splendidi uomini (Patrick Dempsey e Colin Firth)

Tra le guest star presenti in questo film troviamo il cantante Ed Sheeran, che ha annunciato poco tempo fa la sua (inaspettata) partecipazione con un “selfie” in diretta dal set del secondo sequel ufficiale della fortunata saga inglese.

Non ci resta che aspettare il prossimo settembre e riabbracciare la nostra amata maldestra ormai neomamma! bridget jones baby

Riccardo Assi

Author: Riccardo Assi

Share This Post On