TRE BIONDE PER SUPERMAN

 

E tu quale sceglieresti? La uno, la due o la tre?

No, le intercettazioni non c’entrano. Non è uno scandalo che coinvolge il mitico supereroe, è solo la campagna acquisti che porterà alla scelta di una partner femminile nel prossimo film dell’uomo d’acciaio. Warner Bros ha, infatti, stilato una breve classifica delle papabili attrici: Alice Eve, Rosamund Pike e Diane Kruger. Tra l’altro, non è neanche sicuro che si stia parlando di Lois Lane anzi, i rumors che arrivano da Hollywood lasciano intendere che la biona prescelta sarà una supervillain mozzafiato, forse la kryptoniana Ursa.  E in tutto questo, piccolo dettaglio, manca ancora il prescelto per il ruolo di Superman. Si sa per certo che Zack Snyder dirigerà la pellicola sulla base di una sceneggiatura di David Goyer e sarà prodotto da Christopher Nolan. La produzione conta di iniziare le riprese in estate e prevede l’uscita in sala per dicembre 2012.

Ecco le tre pretendenti.
Alice Eve, in possesso di un modesto curriculum, è l’insipida bionda di Lei è Troppo per Me, ma ultimamente ha visto crescere molto la sua fama.

Rosamund Pike esordisce come Bond girl nel 2002 per poi ottenere ruoli da co-star in molte pellicole, fino ad affiancare Paul Giamatti ne La Versione di Barney. Ottima candidata, spazia dalla commedia al dramma.

Infine l’affascinante Diane Kruger protagonista di Troy e Inglourious Bastards, potrebbe con questo ruolo accrescere la sua fama. Peccato che la Kruger abbia già smentito ogni sua possibile partecipazione. Che stia facendo pretattica?

E tu chi preferisci? La uno, la due o la tre? Dì la tua nel blog qui sotto.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On