TREMATE, LE GIRLS SON TORNATE!

 

Sex And The City 2, da New York ad Abu Dhabi, dal 28 maggio al cinema

Sfacciatamente lussuoso, femminista, fashion, glitterato e ormai over 40, ecco Sex And The City 2. A 12 anni dall’esordio della fiction, le newyorchesi terribili sono al cinema per la seconda volta con un’avventura che soddisferà le fan e deluderà tutti gli altri.

Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte ormai hanno superato gli anta e se in apparenza si dividono ancora tra amore, moda e soprattutto amicizia, la vita è un po’ cambiata anche per loro. Nuove responsabilità e nuovi ritmi scanditi da figli, lavoro, mariti pantofolai e menopausa imminente. Che stress! Perché non fare una bella vacanza allora? Magari ad Abu Dhabi. Qui Carrie rincontrerà un vecchio amore e sarà invasa dai dubbi sul suo rapporto con BIG (Chris Noth), mentre Samantha… beh è sempre Samantha!

Tra vampate e pillole d’ormoni per restare giovane, Sam darà scandalo baciando un uomo sulla spiaggia e verrà arrestata. Una trama improbabile, rammendata da abiti griffati Valentino e Dior e sorretta da lussuose scarpe Manolo Blahnik con tacco vertiginoso. Le ragazze per due ore e mezza buone chiacchierano, bevono cocktail, indossano abiti inverosimili finché non si trovano faccia a faccia col proprio passato. Nel cast anche qualche faccia nota che non ti aspetti, da Penelope Cruz e Liza Minnelli, a movimentare le acque.

Guarda il trailer per capire che cosa ti attende dal 28 maggio al cinema.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On