TUTTO BILL HICKS

Dal 18 agosto sarà disponibile sugli eShop una mega antologia con la sua opera omnia

La notizia è di quelle che fanno godere gli appassionati di Stand Up: la Comedy Dynamics (casa editrice, di produzione e di distribuzione indipendente che ha la sfiga di avere come base operativa la California) sta lavorando con gli eredi Hicks per creare una super antologia con le opere di Bill Hicks che racchiuda tutto, ma proprio tutto il materiale edito e non, comprese le registrazioni delle sue esibizioni e le foto in cui viene ritratto in maniera spontanea.

 Bill Hicks

Tutto Bill Hicks

Il presidente della Comedy Dynamics, Brian Volk-Weiss, con una notevole dose di umiltà ha commentato: “Il nostro obiettivo è quello di avere tutto”.
Notizia che per noi Sagome equivale a una di quelle cose che non si può dire in pubblico, ma che fa godere.

Riguardo la distribuzione, inizierà il 28 aprile on demand con la versione digitalizzata delle sue esibizioni da Arizona Bay a Salvation.  Purtroppo i video on demand sono disponibili solo per il mercato americano. Per il box DVD vedremo… quel che è certo è che sarà disponibile sugli eStore dal 18 agosto 2015 per il mercato americano.

L’Essential Collection racchiuderà gli spettacoli:

Salvation

Relentless

Rant In E-Minor

Philosophy: The Best Of Bill Hicks

Love, Laughter And Truth

Flying Saucer Tour Vol. 1

Dangerous

Arizona Bay

12/16/61
Che inizi lo spettacolo e buon divertimento. Speriamo anche per noi!

 

 

VUOI LEGGERE I MIGLIORI LIBRI SULLA COMICITÀ MONDIALE? VIENI SU WWW.LIBRIDIVERTENTI.IT.
Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On