UCCIDI IL TUO CAPO

 

Al via le riprese della commedia nera con Colin Farrell, Jamie Foxx e Jennifer Aniston

Finalmente Horrible Bosses è diventato un film reale. In cantiere da anni, intorno a questo progetto erano circolate le voci più discordanti, sia riguardo il cast che il nome alla regia. Ma tutto si era sempre risolto in una bolla di sapone. Ora la New Line/Warner Bros ha annunciato che le riprese partiranno fra qualche mese a Los Angeles e che vi prenderanno parte una serie di attori di fascia A: Jennifer Aniston, l’attore premio Oscar Jamie Foxx, Jason Bateman, Charlie Day e Colin Farrell, che ha trovato un po’ di tempo nella sua fittissima agenda (prossimamente lo vedremo anche in Cosmopolis di David Cronenberg e nel remake de L’Ammazzavampiri). 

La regia sarà firmata dal giovane regista Seth Gordon e la sceneggiatura affidata a Michael Markowitz mentre sembra più difficile il coinvolgimento dell’attore Paul Rudd, che in un primo momento era stato accreditato nella crew. Questa la trama: tre amici frustrati dal proprio lavoro decidono di far fuori i rispettivi capi. Uno di loro in principio è convinto che il suo impegno sarà ricompensato e invece si vede scavalcato da un collega raccomandato. Farrell e la Aniston ricopriranno il ruolo di due capi con le ore contate, nella fattispecie un manipolatore e una dentista assatanata.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On