Un biopic per National Lampoon

Pare che sia tutto quasi deciso per il film che narra l’epopea del mitico National Lampoon.

national-lampoon-september-1985-slayboy-magazine
Netflix è in trattativa per produrre il film sulla storia del National Lampoon, mitico magazine umoristico americano che si diramerà in un collettivo teatrale, una trasmissione radiofonica e numerosi film tra cui spicca Animal House. Probabilmente il film sarà diretto da David Wain e avrà come protagonista Will Forte, molto noto per aver fatto parte del cast del Saturday Night Live dal 2002 al 2010. In Italia lo ricordiamo soprattutto per la sua interpretazione in Nebraska.

Il film si intitolerà A Futile and Stupid Gesture e sarà basato sul libro di Josh Karp. Michael Colton e John Aboud hanno scritto l’adattamento. Il piano è quello di iniziare le riprese nel mese di aprile, con un budget di circa 15 milioni di dollari .

 

PROMO-IN-CALCE-LIBRIDIVERTENTI

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On