UN-DUE-TRE PER ALVIN

Il 3 gennaio nelle sale il terzo capitolo

Mancava solo la data esatta e ora abbiamo anche quella: per il 3° film dei 3 scoiattoli canterini il giorno è, manco a dirlo, il 3 Gennaio. Alvin, Simon e Theodore sbarcheranno presto in Italia o, per meglio dire, si imbarcheranno visto che questa volta la trama ce li presenterà, insieme al resto della “famiglia” (comprese le Chipettes, la loro controparte femminile), in crociera.

Dopo cinepanettoni e commedie sentimentali ecco quindi un film cucito su misura per i bambini ma che anche gli adulti potranno apprezzare, specialmente i nostalgici che hanno visto il cartone Alvin and the Chipmunks quando erano loro ad essere piccoli. Le premesse sembrano esserci tutte, ora non resta che attendere e vedere se diremo “Alvin” tra le risate o urlando come il protagonista Dave.

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On