UNA FATINA TUTTA MUSCOLI, OH YEAH

 

La montagna di muscoli The Rock star della commedia L’Acchiappadenti.

Dwyne Johnson, aka l’ex wrestler The Rock, è ormai un attore (quasi) affermato. La sua inattesa vena comica gli ha permesso di recitare in commedie come Agente Smart – Casino Totale accanto a Steve Carell e partecipare a diverse puntate del Saturday Night Live. Presto lo vedremo anche nel film Gli Altri Due, accanto a Will Ferrell e Mark Wahlberg, ma l’ultima pellicola che lo vede protagonista è L’Acchiappadenti, in uscita nelle sale italiane il prossimo 11 giugno. Un film dalla trama improbabile ma potenzialmente divertente.

Il divertente trailer ci mostra Derek Thompson, un giocatore di hockey soprannominato ‘L’Acchiappadenti’ per le sue scorrettezze in partita. Colpevole di “aver ucciso i sogni”, si trova catapultato nel mondo delle fate e condannato a trascorrere almeno una settimana nel ruolo di fatina dei denti! E così un omone ipertiroideo di quasi due metri che pare Ken Shiro si ritrova in tutina celeste con un bel paio di ali soffici sulle scapole, bomboletta scacciagatti e salsa rimpicciolente. Il suo compito? Ritirare i dentini e lasciare soldini per almeno sette giorni. Nel cast anche Ashley Judd, nei panni di una madre single, Julie Andrews e Seth McFarlane.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On