UNA NOTTE DA LEONI III

 

Todd Phillips, il regista che ha decisamente abbassato l’asticella in tema di bon ton e commedia, sta lavorando al terzo capitolo della delirante saga della Notte da Leoni. L’ultimo capitolo della trilogia con protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis non avrà questa volta al centro alcun matrimonio, né il classico schema del risveglio post-bagordi. Nè nessun addio al celibato. Il fulcro sarà un… funerale. Il film, infatti, sarà incentrato sul personaggio di Zach che andrà fuori controllo dopo la morte del padre.

Phillips ha curato la sceneggiatura del film con Craig Mazin (che ha firmato, ahinoi, film perdibilissimi come Scary Movie 3 e Superhero). Il cast si annuncia “interessante” e vedrà Justin Bartha, Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Gillian Vigman, Sasha Barrese, Jamie Chung e nientemeno che John Goodman. Una notte da leoni 3 debutterà nelle sale cinematografiche americane il 24 Maggio 2013.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On

2 Comments