UNA TELENOVELA TUTTA DA RIDERE

 

Arriva Casa de Mi Padre, la nuova commedia di Matt Piedmont

“Telenovela” è sempre stato sinonimo di “godimento” per milioni di casalinghe e “martellate sugli zebedei” per altrettanti consorti. Il regista Matt Piedmont cambia le carte in tavola annunciando il lancio di Casa de Mi Padre, commedia dalla trama ancora top secret girata in stile telenovela e recitata in spagnolo con sottotitoli in inglese.

Nel cast, pare, ci saranno Will Ferrell e i due leoni della commedia messicana Diego Luna e Gael Garcia Bernal (ora sugli schermi con Letters to Juliet), già insieme sul set dei divertenti Y Tu mama Tambien e Rudo Y Cursi.

Luna e Ferrell interpreteranno due fratelli, mentre Bernal vestirà i panni di un amico di famiglia. Nonostante non si abbiano ancora notizie sul prodotto finale, i nomi degli attori coinvolti fanno pensare che ci sarà per certo da ridere!

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On