VACANZE A CORTINA

 

Svelato il cinepanettone natalizio: per De Sica sarà un ritorno alle origini…

Si è consumata per quest’anno la “bruciante” attesa sul cinepanettone n.28, diretto da Neri Parenti e prodotto da Filmauro. Il protagonista è ovviamente Christian De Sica e le tre grandi domande hanno finalmente una risposta: 

1) Dove sarà ambientato?
2) Chi sarà il suo partner?
3 E – soprattutto – quante paia di tette vedremo?.

Si chiama Vacanze di Natale – Cortina e uscirà nelle sale il 16 dicembre. Un ritorno alle origini – proprio a Cortina era ambientato Vacanze di Natale (1983), capostitipite di tutti i cinepanettoni – che vede l’abbandono del compagno degli ultimi anni Massimo Ghini e la partecipazione di Ricky Memphis, Dario Bandiera e Ivano Marescotti. Ma a rincarare la dose comica nel cast sono presenti anche Katia Follesa, Valeria Graci e Giuseppe Giacobazzi. No, non ci siamo dimenticati della terza domanda: la protagonista femminile sarà Sabrina Ferilli, che segna la sua rentrée in un cinepanettone dopo Natale a New York (2006) e Natale a Beverly Hills (2009).

 

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On