AL VIA LA SECONDA STAGIONE DI STAND UP COMEDY

 

Torna l’appuntamento con Stand Up Comedy. Appuntamento ogni lunedì alle 23.00 a partire dal 2 Febbraio su Comedy Central.

Riparte la comicità VM18 su Comedy Central con la seconda stagione di Stand Up Comedy, lo show late night che ogni lunedì sera parla dei temi più importanti dell’intero universo: sesso, droga e religione. I comedians Filippo Giardina, Francesco De Carlo, Pietro Sparacino, Saverio Raimondo, Velia Lalli, Giorgio Montanini e Mauro Fratini ci divertiranno e tormenteranno in una tipica location all’americana su Comedy Central, canale Sky 124.

600

Il progetto Satiriasi nasce da una serie di spettacoli che hanno registrato il tutto esaurito nella capitale: i comedian si alternano ogni settimana per dar vita ai loro monologhi.

Inoltre il cast di Stand Up Comedy continua ad essere tra i protagonisti delle serate live di Comedy Central Cocktail Club, appuntamento inaugurato dal canale lo scorso ottobre e tuttora in cartellone all’Oppio Caffè di Roma e che da febbraio debutterà contemporaneamente anche a Milano presso il locale Sloan Square.

 

VUOI LEGGERE I MIGLIORI LIBRI SULLA COMICITÀ MONDIALE? VIENI SU WWW.LIBRIDIVERTENTI.IT.

VUOI SAPERE TUTTO SUL MEGLIO DELLA COMICITÀ INTERNAZIONALE, ACQUISTA I LIBRI DI SAGOMA SU WWW.LIBRIDIVERTENTI.IT.
Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On