VUOI VINCERE LO STRESS? RIDI!

 

Ecco un libro da comprare al volo. Attuale e assai utile. Si tratta di Felicemente stressati. Vincere lo stress imparando a riderne (Edizioni La Meridiana, Collana Partenze, pp.136), scritto a quattro mani da Terenzio Traisci e Iacopo Casadei, da anni attivi nell’ambito della formazione con corsi e laboratori per Genitori felicemente stressati, Docenti felicemente stressati, Coppie felicemente stressate. Insomma, la chiave è gestire le difficoltà… in felicità. E humour, evidentemente.

Il libro è dedicato a chi, prima o poi, affronterà un momento in cui ansia, stress e preoccupazioni rischieranno di avere il sopravvento: ovvero, per almeno un frammento di vita, a ognuno di noi. Perché lo stress sembra essere ormai la misura della nostra vita. Leggendo il libro, scoprirete che cogliere le prime avvisaglie di una eventuale crisi ci permetterà non solo di staccare la spina al momento giusto, ma anche di produrre quei cambiamenti di vita che ci consentono di migliorare la situazione proprio quando invece saremmo sul punto di cedere. Perché lo stress può avere la grande forza di schiacciarci e metterci all’angolo. Oppure può trasformarsi in una grande occasione per riprendere in mano la nostra vita. Lo stress è la spia di un disagio: in famiglia, nella relazione con il proprio compagno/compagna, nel mondo del lavoro. Felicemente stressati vi aiuterà ad affrontarlo, a capire quando sta arrivando e a mettere in atto quegli esercizi, quelle tecniche, quelle accortezze che hanno l’unico ma salutare scopo di farci guadagnare serenità.

Consigliamo la lettura di questo testo a ognuno di noi. Sfidiamo chiunque a dire che non ne ha bisogno. E dal momento che anche il momento dell’acquisto è stressante… ecco uno sconto del 15% inviando una email a info@lameridiana.it.

felicemente-stressati-il-libro

 

Author: Redazione

Share This Post On