WILL FERRELL: O’ PALLONE È A CCHIÙ BELLA COSA

Il celebre comico americano si dà al giuoco più bello del mondo ed  è ufficialmente tra i co-proprietari del Los Angeles Football Club.

willferrel-chelseaChe fosse appassionato di calcio e tifoso del Chelsea di sua papponaggine Roman Abramovič ormai è cosa nota, ma che addirittura la sua passione lo portasse ad acquisire una quota del Los Angeles FC è una notizia che potrebbe far pensare a un fake o una bufala.

Invece lo stesso Ferrell conferma, affermando che: “Questo non è uno scherzo“.
I Los Angeles FC LAFC-SecondaryMarksRGB-150x150debutteranno nella Major League nel 2018, i colori sociali sono oro-nero-rosso, il logo è un’ala inserita nella “A” di “LA” mentre i co-proprietari del club – Will Ferrell a parte – sono tutti  ex atleti che di sport se ne intendono una cifra: figurano infatti l’ex calciatrice Mia Hamm, l’eterna maglia numero 32 dei Lakers Magic Johnson  e l’ex giocatore di baseball Nomar Garciaparra.

 

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On