WOODY HA SCELTO OWEN WILSON

 

La bionda star Tenembaum sarà il protagonista del nuovo film di Allen

Ora è ufficiale. Woody Allen ha svelato il nome del protagonista del suo film, dal titolo (provvisorio) Midnight in Paris. Dopo Kathy BatesMarion Cotillard, dopo Rachel McAdams e dopo Carla ‘Lady Francia’ Bruni-Sarkozy, ora habemus anche Owen Wilson.

Un progetto ancora super-top secret, come è nelle buone abitudini del cineasta newyorchese, ma dalle riprese già in corso, e che per certo include l’attore di Dallas in un ruolo di primo piano. Le poche altre indiscrezioni parlano di un film corale e di una storia che ruota intorno a quattro membri di una stessa famiglia e delle loro relazioni sentimentali. Questa esperienza potrebbe essere una nuova svolta per la carriera di Wilson, che pare tornato più forte di prima dopo la grave forma di depressione che lo portò a tagliarsi i polsi poco più di due anni fa.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On