WOODY SBANCA AL BOTTEGHINO

 

To Rome With Love di Woody Allen in vetta al botteghino italiano

Alla fine era prevedibile, perché se uno come Woody Allen fa un film che si chiama To Rome With Love, è chiaro che i cinema italiani si riempiono, anche solamente per una questione di orgoglio. E nonostante il weekend di bel tempo dopo giorni e giorni di pioggia abbia guidato le persone ai parchi più che ai cinema, come era prevedibile il Maestro ha affollato le sale italiche, portando a casa la bellezza di 2 milioni e 806mila euro, che di questi tempi non è mica poco. 

Grande soddisfazione deriva anche dal fatto che, grazie all’entrata in scena di Woody, la riedizione tridimensionale di Titanic è scesa alla terza posizione. Insomma, non sarà certo il miglior film di Allen, ma è sempre meglio di un polpettone riscaldato e allungato con un po’ di salsa 3D.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On