YOGHI GOES 3D!

 

In anteprima il trailer del film dedicato alla coppia Yoghi e Bubu

Il 17 dicembre nelle sale americane uscirà L’Orso Yoghi 3D, il primo film tridimensionale realizzato con tecnica mista – animazione e live action – dedicato all’orso più ingordo della storia della televisione. Per chi è cresciuto con i cartoon di Hanna & Barbera, bidimensionali e a 16 colori, fa quasi impressione vedere Yoghi e Bubu in “carne e ossa”, con tanto di cravattino e farfallino.

Nel film, diretto dal regista Eric Breving, i due orsi devono fronteggiare il sindaco Brown, deciso a vendere, per avidi motivi economici, il Parco di Jellystone, dove i due inseparabili amici vivono da sempre rimpinzandosi di cestini rubati ai campeggiatori. Appoggiati inaspettatamente dal loro storico antagonista, il Ranger Smith, si opporranno con tutte le loro forze.

Fanno parte del cast Anna Faris, nelle vesti di una documentarista naturale, Dan Aykroyd, Tom Canavagh, Andy Daly e Christine Taylor. In Italia l’uscita del film è prevista per gennaio, intanto ci guardiamo il trailer, che già da solo strappa una risata, e scommettiamo che quest’operazione nostalgia piacerà soprattutto ai grandi.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On