ZELLWEGER: UN LOOK… DA PAURA

Renee Zellweger si ripresenta sotto i riflettori con un look tutto nuovo. Pure troppo. Che ne dite?

Chi è l’attrice che ha interpretato Renee Zellweger sul red carpet dell’edizione 2014 di Women in Hollywood organizzata da Elle? Ma lei in persona, ovvio. Tuttavia l’attrice ha sconvolto la platea e i suoi stessi fan. Praticamente irriconoscibile, come ha scritto MoviePilot.com, la dolce bionda di Jerry Maguire e la caliente e buffa Bridget dell’omonimo diario si è presentata elegante come sempre con un vestito di Carolina Herrera, ma con il viso stanco, lo sguardo appannato e un sorriso smorzato, tanto che non sembrava lei. Le rughe hanno fatto il resto. Sorpresi e increduli gli astanti. Gawker.com, uno dei siti di gossip più informati, ha dovuto postare le foto della Zellweger con una nota che confermava al cento per cento l’identificazione del soggetto delle foto con la famosa attrice. L’annuale evento ELLE Women in Hollywood celebra i migliori talenti di Hollywood e rende omaggio alle performance delle migliori attrici del grande schermo. Diciamo che forse non è stata una bella vetrina per l’attrice. Che sia stata la chirurgia plastica?

zellweger rifatta

Renee Zellweger prima e dopo.

Un caso di analogo sgomento è avvenuto con Jennifer Grey, l’attrice di Dirty Dancing, film cult degli anni Novanta. Una plastica facciale al naso le ha cambiato totalmente il look rovinandole le carriera per sempre. Per la Zellweger le cose andranno diversamente dato che il suo ultimo film, The Whole Truth, uscirà negli Usa nel 2015 dopo un’assenza che risale al 2010.

Tuttavia se il problema è il semplice invecchiamento, Renee dovrà correre ai ripari: troppo giovane per essere così vecchia. Auguri cara Bridget, basta chili di troppo, ora dovrai dedicarti a perdere rughe.

jennifer grey rifatta

Jennifer Grey prima e dopo

 

 

 

 

 

Author: Redazione

Share This Post On