ELLEN SBANCA TWITTER!

E i tuoi selfie come sono? Quelli di Ellen DeGeneres sono strepitosi. Almeno uno: quello degli Oscar 2014. E non a caso. L’obiettivo del suo autoscatto era chiaro: «Facciamo una foto che batta il record dei retweet!». E in un amen il record è in franto, togliendo dal podio nientemeno che una foto del presidente Obama.

Tutto avviene in diretta televisiva quando alla conduttrice dell’86/ma edizione degli Oscar viene appunto la brillante idea. Nell’inquadratura un bel pezzettone del gotha hollywodiano: Bradley Cooper, Brad Pitt, Jennifer Lawrence, Angelina Jolie, Meryl Streep, Julia Roberts e Kevin Spacey, per citare quelli più in vista (letteralmente). Il testo del tweet è all’altezza: “Se solo il braccio di Bradley (Cooper, ndr) fosse stato più lungo. La più bella foto di sempre”.

In poco più di due ore la foto viene retwittata da oltre 2 milioni di volte facendo più volte il giro del mondo. Il messaggio del 6 novembre 2012 con cui Obama annunciava la sua rielezione si era fermato a 800.000….

20140303_self

Author: Redazione

Share This Post On