Mamma e figlio in viaggio in My Mother’s Curse
Nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma a quanto pare l’astro nascente della commedia americana Seth Rogen (Molto Incinta) reciterà accanto alla regina del musical di Hollywood, la funny lady Barbra Streisand. In realtà non è ancora sicuro che la strana coppia apparirà nella commedia My Mother’s Curse, dato che nessuno dei due non ha firmato niente, ma pare che vi siano buone probabilità.
Il resto del cast è ancora top secret, ma il film dovrebbe essere diretto da Anne Fletcher (27 Volte in Bianco) e sceneggiato da Dan Fogelman (Cars). My Mother’s Curse è la storia di Andy Brewster, inventore di un nuovo prodotto di pulizia biologico, che si mette in viaggio con la madre Joyce, apparentemente per tentare di vendere il proprio prodotto, ma in realtà con lo scopo di riunire la mamma con una vecchia fiamma.
L’idea di un duo mamma/figlio, zia/nipote, patrigno/figlio, non è poi così innovativa, ma un’accoppiata del genere lascia alquanto perplessi – in positivo s’intende – quindi non resta che aspettare per vedere se questa romcom si farà e soprattutto se fra i due attori scatterà la chimica giusta per realizzare una commedia divertente.
Devi accedere per postare un commento.