LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO
Regia: Greg Mottola. Con: Isla Fisher, Zach Galifianakis, Jon Hamm, Gal Gadot, Patton Oswalt, Matt Walsh, Maribeth Monroe, Kevin Dunn, Genere: Commedia. Durata: 105 min. Nazione, anno: ITA, 2016. Uscita: 08 febbraio 2017.
LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO
LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO – SINOSSI
Una tranquilla coppia (Zach Galifianakis, Isla Fisher) scopriranno che non sarà facile stare al passo dei Joneses (Jon Hamm, Gal Gadot) – i loro incredibili, bellissimi e super sofisticati nuovi vicini – specilamente quando scopriranno che Mr. e Mrs Jones sono degli agenti Segreti..
LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO – RECENSIONE
Le Spie della Porta Accanto non sono così divertenti come ci aspettavano, vista la presenza della coppia Galifianakis – Fisher, purtroppo però non sono neanche così affascinanti e avventurose come il matrimonio fra i belli ed atletici Jon Hamm e Gal Gadot potrebbe far immaginare. In sintesi è un film che per dei problemi di sceneggiatura non decolla mai, né dal punto di vista narrativo né emotivo. È chiaro che spunti comici non mancano, così come le risate, ma il risultato non è coinvolgente come si sarebbe potuto sperare.
Sul grande schermo di spie ce ne sono state di ben più divertenti e affascinanti da qualsiasi punto di vista le si prenda. Al confronto Mr. & Mrs. Smith sono Brad Pitt e Angelina Jolie (ma davvero!!!!).
Devi accedere per postare un commento.