MONTY PYTHON: IN ARRIVO IL NUOVO DISCO!

Pyton-maniaci, state all’erta: Eric Idle conferma l’uscita di un nuovo album.

Monty Python Sings (Again) sembra che conterrà 5 nuovi brani assieme al meglio della loro produzione musical-demenziale. Una di queste canzoni verrà pubblicata gratuitamente su Youtube, mentre un secondo single uscirà nei negozi a maggio, nella speranza che aiuti “la causa” del loro ritorno sulle scene di quest’estate, che tuttavia già sta annunciando un progressivo sold-out di tutte le date londinesi (divenute 10 dopo che la prima serata era andata esaurita in nemmeno 60 secondi).

A lavorare assieme a Idle una garanzia, ovvero il compositore John Du Prez che lo ha già affiancato per la colonna sonora de Il Senso della Vita, di Brian di Nazareth e del musical teatrale Spamalot.

Ecco il suo tweet in cui conferma il tutto, se proprio non volete credere alle vostre Sagome: “Just been sequencing the re-release of Monty Python Sings (again) plus five new tracks. There’ll be a new song on U Tube & new single May.”

La compilation Monty Python Sings era uscita nel 1989 con la Virgin Records ed era dedicata a Graham Chapman, morto in quello stesso anno. Una compilation che si aggiungeva alle altre quattro già realizzate (e che in Italia non ci risultano essere mai arrivate): The Monty Python Instant Record Collection (1977), Monty Python: The Final Rip Off (1987), The Ultimate Monty Python Rip Off e The Instant Monty Python CD Collection, entrambi del 1994.

 

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On