SU YOUTUBE IL NUOVO VIDEO DEI PYTHON

Su Youtube sbarca The Silly Walks Song, per la gioia di tutti noi. Originariamente scritta per lo spettacolo dal vivo che ne segnerà il ritorno sulle scene londinesi quest’estate, The Silly Walks Song è la prima nuova canzone realizzata dai Monty Python dagli anni Ottanta.

Il video caricato su Youtube è un affascinante montaggio di scene tratte dai loro film e show televisivi, assieme a materiale d’archivio. La canzone è un inno contro l’avidità come si può dedurre da alcuni suoi versi: “Money is the root of all evil – money is the fruit of sin – money is the root of everything.” e “Boring. Boring. Boring. Work all day, earn your bread… till you finally drop down dead.”

Il pezzo è uno dei 5 nuovi attesi per il nuovo disco Monty Python Sings (Again).

Intanto brutte notizie per tutti i fan che fino all’ultimo hanno sperato che il successo delle prevendite delle date londinesi avrebbero spinto i Mitici a estendere l’happening in un tour mondiale. L’ipotesi è stata seccamente smentita a causa degli impegni presi individualmente dai cinque. Insomma, questa è davvero l’ultima possibilità di vederli assieme. Le Sagome saranno lì per tutti voi… quanti sacrifici ci tocca fare.

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On