XLOVE, ECCO LO SPIN-OFF DE LE IENE

Otto grandi monologhisti, da Alberto Patrucco a Maurizio Lastrico, aiutano Nina Palmieri a parlare d’amore. Al via lunedì 17 febbraio in prima serata su Italia 1 uno spin-off de Le Iene tutto dedicato all’amore e soprattutto al sesso. Il titolo della trasmissione è XLove, e a condurlo troveremo Nina Palmieri, già protagonista di Sex Education Show su FoxLife che troveremo sia per lanciare i servizi dallo studio che protagonista di inchieste in stile ‘ienesco’.

Parenti, il patròn de Le Iene, ha detto che si racconteranno “storie, approfondiremo, provocheremo. E saranno presenti le due anime delle Iene, quella leggera e quella d’inchiesta. In ogni puntata c’è una parte in studio con la conduttrice Nina Palmieri, e degli stand-up comedian: abbiamo scelto otto comici che non interagiscono tra di loro, ma fanno i loro monologhi sul tema con un microfono e basta, nello stile della comicità anglosassone. E poi ci saranno dei servizi sul classico modello de Le Iene”.

url-1

Nel cast dei comici una selezione di qualità di vecchie conoscenze di Zelig, Colorado e delle stesse Iene: ci piace segnalare innanzitutto il ritorno in TV di uno dei più grandi satiri italiani, quell’Alberto Patrucco da troppo tempo ostracizzato, seguito da Debora Villa, Maurizio Lastrico, Andrea Pucci, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Annalisa Arione, Pietro Sparacino.

Le prime tre puntate sono state già registrate e relizzate proprio nello studio de Le Iene, allestito però con “un’atmosfera molto diversa” e un sipario sullo sfondo.

Attendiamo con curiosità l’esito dell’esperimento. Che ha comunque già il pregio di aver fatto una scelta di qualità. Cosa non da poco in questo periodo a corto più che di soldi, di coraggio.

Author: Redazione

Share This Post On